Ki-Ce è un applicativo responsive, sviluppato per monitorare la presenza di figure che prestano assistenza privata (famigliari, badanti, persone di fiducia) o assistenza resa da società autorizzate (ANS) all’interno di strutture di degenza.

Ki-Ce è uno strumento innovativo per garantire la sicurezza (sia dei dipendenti, sia del personale di assistenza) soprattutto negli orari notturni e quando i reparti stessi sono chiusi al pubblico e, in caso di emergenza e/o di evacuazione, permette di conoscere immediatamente il numero esatto delle persone presenti all’interno della struttura.

NUMERO DELLE PERSONE PRESENTI

CHI SONO

(nome e cognome)

La prima soluzione
per un controllo preciso

Ki-Ce può essere utilizzato in qualsiasi struttura di degenza (pubblica o privata) ed è ad oggi la prima soluzione organica al problema del controllo delle persone esterne incaricate dell’assistenza ai ricoverati.

  • Maggiore sicurezza per gli operatori e per i ricoverati.

  • Deresponsabilizzazione della struttura nei confronti delle agenzie che prestano assistenza.

  • Deresponsabilizzazione della struttura nei confronti dei cittadini privati che prestano assistenza all'interno della struttura.

  • Possibilità di trasferire facilmente i dati sulle persone presenti agli organi di vigilanza.

  • Semplificazione e standardizzazione delle procedure di prenotazione per l'accesso al reparto.

  • Assegnazione di uno strumento di riconoscimento.

  • Possibilità di verificare l'effettiva presenza.

  • Pieno controllo in caso di emergenza e/o di evacuazione.

  • Semplificazione nella procedura di archiviazione dati.

Per maggiori informazioni, scarica la brochure.

O contattaci, per qualsiasi ulteriore tua richiesta!

Modalità di utilizzo

Ki-Ce può essere installato on premise, ovvero presso il data center del cliente, oppure può essere fruito attraverso una modalità di tipo SAAS (Software As A Service) in cui l’utilizzatore della soluzione acquisisce il servizio “chiavi in mano” senza bisogno di preoccuparsi dell’approvvigionamento e della gestione delle componenti tecnologiche (a parte i lettori di bar code o altri strumenti utilizzati per l’identificazione del soggetto che accede alla struttura).

Con la modalità SAAS il software viene installato in un’infrastruttura in cloud, messa a disposizione da Artiva, che garantisce sia la disponibilità del software con livelli di servizio (SLA) prefissati, sia tutte le funzionalità di manutenzione, backup, disaster recovery…che normalmente dovrebbero essere esercite dal responsabile di un data center.

A carico dell’utente rimane, come precedentemente accennato, la messa in esercizio di tutti gli strumenti necessari per la lettura dei badge di riconoscimento prodotti da Ki-Ce, nonché per la predisposizione di idonee modalità di connessione alla server farm ove la piattaforma software è ospitata.
L’approccio SAAS comporta notevoli vantaggi per le strutture clienti, sia in termini di tempi per l’avviamento della procedura, sia in termini di certezza dei costi e di disponibilità del servizio.